Drammatico incidente questa mattina a Ceccano sulla strada Asi che collega la Monti Lepini con via Anime Sante. Tre le auto coinvolte nello schianto. Quattro persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo più grave.
Si tratta di un uomo di 35 anni che viaggiava su una delle vetture e che è stato trasportato in elicottero a Roma; anche una donna di 28 anni che viaggiava su un'altra auto ha subito lesioni serie ed è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone. Entrambi non sono comunque in pericolo di vita.
Ferite anche mamma e figlioletta che erano a bordo della terza vettura coinvolta nello schianto. Fortunatamente per queste ultime due, medicate al pronto soccorso di Frosinone, solo ferite lievi. Sul luogo dell'incidente si è precipitata una poderosa macchina dei soccorsi composta da due ambulanze e un'automedica provenienti dalle postazioni 118 di Ceccano e Frosinone, vigili del fuoco, carabinieri e polizia. La circolazione è rimasta bloccata a lungo per consentire il soccorso dei feriti e la rimozione delle auto incidentate.