Lunedì prossimo la consegna dei lavori dei parcheggi a Prato di Campoli. La ditta "Michele Zeppieri" si è aggiudicata la gara per 72.000 euro. Un intervento che permetterà di realizzare circa trecento parcheggi.
A metà novembre, invece, è previsto il bando per il restauro dei pozzi. Dunque il Comune punta a valorizzare il pianoro, meta di molti visitatori in particolare nel periodo estivo. A darne notizia è l'assessore ai lavori pubblici Augusto Simonelli. In particolare verrà sistemata e allargata la piazzola che si trova all'altezza dei pozzi, per circa cinque metri per una lunghezza di un centinaio di metri.
Area di sosta anche all'altezza della Madonnina, dove da un lato verrà realizzato il parcheggio e dall'altro si interverrà per sistemare le griglie per l'acqua piovana.
Tra qualche settimana, invece, il bando di gara per il restauro dei pozzi. Lavori iniziati qualche tempo fa e ora potranno finalmente ripartire. Dunque massima l'attenzione dell'amministrazione Cretaro per il pianoro di Prato di Campoli. E l'intervento dei parcheggi sarà senza dubbio importante anche per evitare disagi e problematiche ai numerosi villeggianti che ogni anno raggiungono Prato di Campoli soprattutto durante le festività, cominciando dalla Pasquetta e arrivando al Ferragosto, quando sono migliaia le persone che non rinunciano a trascorrere le giornate immerse nel verde.