L'Amministrazione comunale di Monte San Giovanni Campano con deliberazione di giunta di martedì scorso, anche per l'anno scolastico 2019/2020, intende impiegare 18 anziani in attività di pubblica utilità per lo svolgimento del servizio di sorveglianza degli alunni, negli orari di entrata e di uscita dalle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, nonché come supporto al servizio di viabilità in piazza Marconi.

I requisiti richiesti sono: la residenza nel Comune di Monte San Giovanni Campano; essere pensionati di età compresa tra i 65 ed i 77 anni. Devono essere in possesso della patente di guida, categoria B; avere l'idoneità psico-fisica e non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso.

Gli interessati dovranno presentare la domanda entro e non oltre le 12 del 29 ottobre al Comune di Monte San Giovanni Campano insieme all'attestazione Isee rilasciata nel 2019; il certificato medico attestante l'idoneità psico-fisica; la fotocopia della patente e del libretto pensione. La domanda può essere scaricato sul sito www.comune.montesangiovannicampano.fr.it oppure tramite lo sportello del cittadino o all'ufficio socio/assistenziale nei giorni di apertura al pubblico.
Per info telefonare ai seguenti numeri: 0775/289510 – 289985 - 289926.