Un lungo corteo di moto ha accompagnato l'arrivo in chiesa di Francesco Ranaldi, il trentareenne morto sabato a Itri a causa di un incidente stradale in moto.

Tutta la comunità di Roccasecca si è raccolta nella chiesa della Madonna delle Grazie nella frazione di Caprile. Nessuno è voluto mancare al suo ultimo viaggio terreno.
Tanti gli amici che sono stati al fianco della bara di Francesco, per stargli vicino fino alla fine. La piccola chiesa non è riuscita a contenere tutti, centinaia le persone rimaste fuori.

La città di Roccasecca si ferma per dare l'ultimo saluto al giovane Francesco Ranaldi, il ventottenne di Caprile morto sabato a Itri a causa di un incidente stradale con la moto.
I funerali si terranno oggi, alle 15, nella chiesa della Madonna delle Grazie di Caprile. Una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità roccaseccana.

Francesco, dipendente di un'officina specializzata anche in revisioni, ogni giorno usciva di casa -a Caprile- sempre puntuale, pronto a una nuova giornata di lavoro. Educato, silenzioso, impeccabile. "Un ragazzo d'oro" lo ricordano i vicini.

Sabato pomeriggio però la tragedia: stava tornando a casa insieme ad altri motociclisti quando, nel territorio di Campodimele, l'impatto con una Bmw condotta da una quarantenne di Formia è stato inevitabile. Immediati i soccorsi: la situazione era gravissima. Un'eliambulanza lo ha trasferito al San Camillo per un intervento d'urgenza. Ma non è servito, per lui non c'è stato nulla da fare. Ferito nello schianto anche un altro motociclista di Esperia: per lui, per fortuna, pochi giorni di prognosi.

di: A. Renzi