Messa in sicurezza l'area che ieri sera è stata teatro del rocambolesco incidente al centro di Sora. I feriti sono stati sottoposti alle cure del caso, ma non sono in pericolo. Ora si dovrà pensare a risistemare il muro e l'inferriata "buttata giù" dalla Volvo grigia che ieri sera ha terminato la sua corsa proprio dinanzi la sede della guardia di finanza di Sora.

Sono in corso in questo momento le operazioni per consentire la riapertura della strada, teatro dell'incidente avvenuto in pieno centro a Sora. Sul posto sono giunti due carattrezzi e gli operatori del ripristino stradale e gli operai del Comune di Sora. Ad arrivare anche il sindaco Roberto De Donatis ed il comandante della polizia locale Rocco Dei Cicchi. I vigili del fuoco del distaccamento di Sora hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area. In ospedale sono arrivate 4 persone. Due ragazze che viaggiavano sulla Ford c Max e una coppia che era sulla Volvo. Dalle prime indiscrezioni emerge che tutti i feriti sono giunti in ospedale in codice rosso.

di: Ecp

Poco dopo le 21 una Volvo ed una Focus C Max sono entrate in collisione nel centro di Sora davanti la sede della guardia di finanza. Sul posto si sono portati le forze dell'ordine. Vigili del fuoco e carabineri. Una folla di curiosi sta seguendo le operazioni. Diverse le ambulanze giunte sul posto. Quattro sembrerebbero i feriti. Sembrerebbe che ad essere uscita fuori strada sia stata la Volvo. Al momento sono queste le uniche informazioni trapelate. Seguono aggiornamenti 

di: Ecp