Cerca

Ultim'ora

Si lancia dal tetto della sua casa e muore sul colpo: tragica fine di un giovane

Tragedia alle 4 del mattino in pieno centro: un 33enne del posto, molto conosciuto, si è alzato dal letto e si è buttato nel vuoto. Inutili i soccorsi

Si è lanciato dal tetto della sua abitazione, nel cuore del centro storico di Alatri, a due passi dalla centralissima Piazza Santa Maria Maggiore: un volo di diversi metri che non gli ha lasciato scampo, purtroppo come lui voleva. Morto sul colpo, in una pozza di sangue. 

E' accaduto intorno alle 4 di questa mattina, vittima un 33enne del posto (del quale non sono state rese note le generalità). Il giovane, secondo una primissima ricostruzione dei fatti, in piena notte, probabilmente in preda a chissà quale travaglio interiore. si è alzato dal letto e si è recato sul tetto della propria casa. Di lì si è buttato giù andando a sbattere violentemente sulla pavimentazione del cortile interno all'edificio. Qui, come detto, ha trovato quella morte che cercava.

Ad accorgersi dell'accaduto sarebbero stati i familiari, che hanno immediatamente allertato il 118 e i carabinieri della locale Compagnia. Giunti sul posto, però, i sanitari non hanno potuto purtroppo fare altro che constatare l'avvenuto decesso del ragazzo. Con loro anche i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire cosa sia esattamente avvenuto. 

Il 33enne era molto conosciuto in città e, appena diffusasi, la notizia ha destato grande clamore e sbigottimento in tutti gli amici e conoscenti. In tanti si sono già recati presso la sua abitazione per stringersi attorno alla famiglia, distrutta da un dolore inconsolabile. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione