Non si ferma all'alt della polizia. Ne nasce un inseguimento e quando viene fermato ferisce gli agenti durante una colluttazione. Nei guai un uomo bloccato ieri pomeriggio, intorno alle 18, nella parte bassa del capoluogo.

Dagli accertamenti è emerso che il conducente della macchina in fuga, era privo della patente di guida e su di lui gravava la misura del foglio di via da Frosinone. I poliziotti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari dell'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone per le cure del caso.

La ricostruzione
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, i poliziotti coordinati dal commissario Fabrizio Marandola, stavano effettuando un servizio di controllo sul territorio. Hanno intimato l'alt a un veicolo, ma il conducente invece di fermarsi ha pigiato sull'acceleratore e non si è fermato.
È stato inseguito e poi bloccato. Ma ne è nata una colluttazione durante la quale i due agenti sono rimasti feriti, fortunatamente non in maniera grave. Portati, quindi, nella struttura ospedaliera di Frosinone per le cure del caso. L'uomo, invece, è stato accompagnato in questura per i provvedimenti a seguito dell'accaduto.