Nati per lottare, Ilaria Cretaro sorprende il suo pubblico con il quarto imperdibile singolo. Grinta e passione racchiuse in un'anima rock.

Un testo unico come uniche sono le note che compongono la sua melodia. «Nati per lottare – ha rivelato Ilaria - è dedicata proprio alla mia voglia di lottare, a tutte le volte che sono caduta, che ho avuto la forza di rialzarmi e con fede di ricominciare da capo. Ho preso delle importanti decisioni in questa fase della mia vita artistica, intanto sto già lavorando per un quinto e un sesto singolo».

Una Ilaria in trasformazione quella di oggi, una giovane artista che vuole reinventarsi e reinventare il suo stile. Un genere più moderno e digitale quello che andrà ad eseguire e un modo di fare musica più vicino alle nuove generazioni e in linea con il mercato discografico attuale.

«Ho eliminato collaborazioni che non ritenevo all'altezza del nuovo genere che andrò a sperimentare – ha anticipato - Vedrete sicuramente una Ilaria più raggiante. Si lavora già per un quinto e sesto singolo che ascolteremo tra non molto tempo». Intanto "Nati per Lottare", uscito lo scorso agosto, è su tutte le piattaforme social con la produzione della "Eventi in Musica", giovane etichetta discografica con a capo Davide Cardinale, manager dell'artista.

Canta l'amore Ilaria, ma anche le difficoltà di essere donna e sempre con quella semplicità che arriva dritta al cuore. Un'artista completa che è cresciuta e continua a farsi strada schivando gli ostacoli di una carriera che è tutta in salita. «Non è semplice – ha detto - ma sono caparbia e ce la metterò tutta. Voglio raggiungere nuovi traguardi e so che la mia musica può arrivare lontano».