Si è appena concluso un settembre ricco di eventi e di successi per l'associazione PrimaVera Studentesca. Quest'anno, l'accoglienza matricole è stata un'occasione per crescere, conoscere e creare un gruppo di amici che, insieme, si apprestano a cominciare un'avventura meravigliosa.

«Abbiamo incontratoe accolto i nuovi immatricolati ai corsi di laurea di Lingue, Lettere, Economia, Ingegneria, Giurisprudenza, Servizi Giuridici, Servizio Sociale, Scienze dell'educazione e Scienze Motorie. Con molti di loro abbiamo creato già un rapporto di fiducia e di amicizia hanno spiegato dall'asso ciazione e sono ogni giorno nella nostra aula per salutarci e per passare del tempo con noi. Per loro sono in programma moltissimieventi:si èpartitigiàvenerdì scorso, al Lord Caffè. Una serata in compagnia di tutte le matricole con i Visir e con i Dj set di Bruno Messidoro e di Alessandro Cimaroli, i due Dj della nostra associazione».

Poi sono partiti pure i corsi di formazione che aiuteranno ad arricchire il bagaglio culturale di ogni studente. «Sono molto contento di questa partecipazione - ha detto Achille Migliorelli - sia da parte dei ragazzi di PrimaVera, sia da parte dei nei immatricolati che si sono subito interessati e hanno dimostrato voglia di partecipare. Noi continueremo a lavorare per il bene loro e per far crescere la nostra Università».