Ancora sangue sulla Casilina. I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e delle stazioni di Aquino e Roccasecca sono ancora sul posto per i rilievi. Nel terribile schianto tra un'ape car e due veicoli ha perso la vita Antonio Di Litta. A bordo del'Opel Corsa una coppia di Roccasecca, per loro e per il conducente della Cinquecento solo ferite lievi e tanta paura. L'ottantottenne a seguito dell'impatto sarebbe stato sbalzato di una decina di metri. Sul posto è arrivato immediatamente il personale sanitario del 118 ed è stata allertata un'eliambulanza che è atterrata poco distante. Ogni tentativo di salvare l'uomo è stato inutile. Il traffico è rimasto congestionato per un paio d'ore e, piano piano, sta riprendendo a scorrere.

Identificata la vittima del tragico schianto avvenuto poco fa sulla Casilina al km 127,600, Castrocielo. In seguito all'incidente avvenuto tra due auto e un'Ape Car, è morto per la gravità delle ferite riportate, il conducente di quest'ultimo mezzo: l'88enne Antonio Di Litta, residente a Castrocielo. Gli occupanti degli altri due veicoli, invece, sono rimasti solo feriti in maniera lieve. 

di: La Redazione

Mortale poco fa a Castrocielo, zona Casilina, terrificante schianto tra un'Ape Car, una Opel Corsa e una Cinquecento X. Ad avere la peggio un anziano di 88 anni del posto. Macchina dei soccorsi ancora sul luogo e traffico paralizzato.

di: La Redazione