Violento impatto ieri nel primo pomeriggio lungo l'Anticolana all'altezza della caserma del distaccamento dei vigili del fuoco. A venire in contatto una Ritmo e una Focus.
Tre i feriti lievi. È stato il primo mezzo ad avere la peggio tanto che la stessa Ritmo, guidata da un anziano, dopo lo scontro con la Focus è uscita fuori strada ribaltandosi e andando completamente distrutta.

La trafficata arteria è rimasta bloccata in ambo le direzioni. Subito i primi automobilisti che sono giunti sul posto hanno chiamato i soccorsi e un mezzo dell'Ares 118 si è precipitato sul luogo dell'incidente per soccorrere i feriti. Nell'arco di pochi minuti sul posto sono poi subito giunti gli uomini della polizia locale agli ordini del comandante Maria Assunta Trinti, che hanno effettuato i rilievi, oltre che a gestire la viabilità, e squadre dei vigili del fuoco usciti dalla vicina caserma.

L'uomo all'interno della Ritmo è stato prelevato e trasferito in ospedale dai sanitari del 118 mentre anche per gli altri due feriti, di cui una donna, si sono rese necessarie le cure dei sanitari. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi che chiariranno sulla dinamica e sulle responsabilità. I due mezzi sono stati prelevati dal carro attrezzi e la circolazione lungo l'arteria è tornata così alla normalità.