A Frosinone, la scorsa notte, i militari del NORM della Compagnia di Anagni, in collaborazione con i colleghi di Frosinone, hanno dichiarato in stato fermo di indiziato di delitto T.S. 54enne, residente a Torrice già censito per reati contro la persona, responsabile di sequestro di persona estorsione e rapina. Le serrate ed ininterrotte ricerche poste in essere dai militari operanti per rintracciare l'indiziato, hanno permesso la sua localizzazione e la successiva sottoposizione a Fermo di Polizia Giudiziaria.

T.S. e B.G., 43enne residente a Fiano Romano - già censito per stupefacenti, reati contro la persona e patrimonio, tratto in arresto il 1° ottobre scorso - allo scopo di ottenere una grossa somma di denaro da un cittadino ferentinese, lo hanno condotto in una località impervia dove, dopo averlo minacciato e colpito alla testa con un oggetto contundente, si sono impossessati del suo portafogli contenente la somma di più di 2.000 euro.

Successivamente solo il 43enne B.G. si è recato presso l'abitazione del malcapitato dove è stato sorpreso dai militari operanti mentre tentava di entrare al fine di impadronirsi di altro denaro. Il ferentinese ha riportato un trauma cranico ed è stato condotto in ospedale, dove è stato giudicato guaribile con 10 giorni di prognosi. Il 54enne T.S., al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dall'autorità giudiziaria.