È ricoverata in codice rosso al policlinico Umberto I di Roma la trentacinquenne di Colli investita questa mattina lungo la provinciale Colli-Chiaiamari. Erano le 6.30 circa quando, per cause al vaglio dei carabinieri, è avvenuto l'incidente.

Alla guida della Lancia Libra un trentacinquenne anche lui del posto. La donna era in compagnia di una amica e stavano facendo jogging.

Subito sono stati allertati i soccorsi. Lanciato l'allarme al 118 sul posto sono arrivate ambulanza e auto medica. Vista la gravità della situazione, è stata allertata anche l'eliambulanza che è atterrata nel piazzale del cimitero di Colli ed ha trasportato la donna in un ospedale di Roma in codice rosso.

Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi utili a ricostruire l esatta dinamica del sinistro. L'auto proveniva da Colli, la donna è stata investita prima del bivio per Monte San Giovanni Campano.

Grave incidente questa mattina lungo la provinciale Colli-Chiaiamari. Una donna sulla quarantina è stata investita da un'auto mentre camminava in strada. Erano le 7.30 circa di questa mattina quando, per cause al vaglio dei carabinieri, una Lancia Libra ha investito una signora del posto.

Subito sono stati allertati i soccorsi. Lanciato l'allarme al 118 sul posto sono arrivate ambulanza e auto medica. Vista la gravità della situazione, è stata allertata anche l'eliambulanza che è atterrata nel piazzale del cimitero di Colli ed ha trasportato la donna (di cui non sono state rese note le generalità) in un ospedale di Roma in codice rosso.  Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi utili a ricostruire l esatta dinamica del sinistro. L'auto proveniva da Colli, la donna è stata investita prima del bivio per Monte San Giovanni Campano.

di: Alessandra Cinelli