Ladri in azione e casa svaligiata. Dopo il raid in abitazione in via Ponziana consumato nei giorni scorsi, questa volta lo scenario si è riproposto in viale Alfonso Bartoli a Ferentino. Parliamo di zone centralissime, via Ponziana è a due passi dalla principale piazza Matteotti, mentre viale Bartoli è a ridosso del corso del Vascello.

L'abitazione visitata in orario pomeridiano in viale Bartoli in questi ultimi giorni, mentre gli occupanti erano fuori casa momentaneamente, è stata messa a soqquadro. I banditi in azione hanno rubato denaro e diversi oggetti in oro.

Gli ultimi episodi delinquenziali sono all'esame dei carabinieri della locale stazione che starebbero valutando diversi indizi. Pertanto prima ancora era stata messa sottosopra l'abitazione di una donna in via Ponziana. I malviventi in quel caso, approfittando dell'assenza momentanea della padrona di casa (il colpo sempre in orario pomeridiano), si sono introdotti nell'appartamento. In quel caso hanno sottratto vestiario e apparecchiature elettroniche fra cui un paio di computer.