Un servizio straordinario di controllo nel quartiere Scalo disposto dal questore Leonardo Biagioli. Nella serata di giovedì gli uomini delle volanti di Frosinone, Cassino e Fiuggi, in collaborazione con la squadra mobile e l'ufficio immigrazione della questura, con l'aiuto delle unità cinofile della polizia di Stato, hanno effettuato un'attività straordinaria di controllo del territorio.

Particolare attenzione è stata rivolta a quelle aree considerate più a rischio, come la zona dello scalo ferroviario ed i giardinetti oltre al terminal Cotral, che sono stati teatro negli ultimi tempi di episodi di microcriminalità che hanno allarmato la popolazione.
Sono state controllate 68 autovetture, 130 persone, di cui 25 stranieri per i quali è stata verificata la posizione sul nostro territorio nazionale.

Un cittadino gambiano è stato segnalato al prefetto in quanto trovato in possesso di un po' di sostanza stupefacente. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre per lo straniero è stato avviato il procedimento di espulsione. Durante l'attività di pattugliamento gli operatori hanno denunciato per tentato furto un ventenne del capoluogo.