Incidente agricolo mortale: perde la vita l'ex amministratore comunale Nicola Milani, già Sindaco di Boville Ernica. Era nei campi su un trattore quando è stato travolto dal pesante mezzo.

Una tragedia immane, l'ennesima nelle campagne di Boville. Ieri pomeriggio Nicola era al lavoro nella sua amata vigna, nelle campagne di via Scrima, quando per cause ancora al vaglio dei carabinieri si è consumata la tragedia. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti mentre percorreva una strada sterrata il terreno avrebbe improvvisamente ceduto e il trattore con a bordo l'ex amministratore è finito in una scarpata.

Per Nicola Milani, 60 anni ancora da compiere, non c'è stato nulla da fare, travolto dal pesante mezzo agricolo. A dare l allarme sono stati i familiari che non vedendolo rientrare a casa sono andati a cercarlo. Sul posto i carabinieri della locale stazione per i rilievi di rito. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Spaziani di Frosinone.

L'uomo era molto noto anche per la sua attività imprenditoriale, a Boville e dintorni ma anche a Frosinone e in gran parte della provincia.