Maxi rissa nella serata di ieri a San Giorgio a Liri. Per evitare che la situazione degenerasse è stato necessario l'intervento dei carabinieri. Sul posto sono, infatti, intervenuti i militari della locale Stazione, unitamente a quelli della Stazione di San Giovanni Incarico e del NORM della Compagnia di Pontecorvo.

I Carabinieri hanno identificato i soggetti coinvolti nella rissa scaturita, per motivi sentimentali, tra un 22enne e la ex moglie di uno di essi. Nel corso della rissa il 22enne ha riportato delle ferite medicate dall'Ospedale Civile di Cassino. Il giovane è stato dimesso con giorni 7 di prognosi s.c. per "ferita del labbro inferiore, contusione del cranio, del volto e dell'incisivo sinistro".

Nella mattinata sono stati denunciati per "rissa aggravata, danneggiamento e lesioni personali in concorso" tutti i coinvolti nella rissa. Si tratta di:

-    B.A., 22enne di Piedimonte San Germano (già censito per reati contro la persona);

-    L.G., 37enne di San Giorgio a Liri (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio);

-    L.P., 34enne di San Giorgio a Liri (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio);

-    L.C.C., 24enne di a San Giorgio a Liri (già censita per reati contro il patrimonio);

-    L.D., 22enne di San Giorgio a Liri (già censito per reati contro la persona);

-    L.P., 40enne di San Giorgio a Liri (già censito per reati contro la persona ed il patrimonio).

Nel medesimo contesto, ricorrendone i presupposti di legge, a carico del 22enne veniva anche notificato l'avvio del procedimento amministrativo finalizzato all'emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio di San Giorgio a Liri, per tre anni .