Stava per uscire dal casello dell'autostrada del Sole a Ferentino quando è finito fuori strada con l'auto, sbattendo contro un muretto. Probabilmente è stato colto da un malore. Accanto a lui, sul lato passeggero viaggiava la moglie. Sul posto il personale medico che con un'ambulanza lo ha accompagnato all'ospedale di Frosinone, ma poco dopo il suo cuore ha cessato di battere. Non c'è stato nulla da fare per Eleonoro Flavi, 71 anni, di Serrone.
È successo ieri mattina. Un uomo molto conosciuto e stimato. La notizia si è diffusa nel tardo pomeriggio a Serrone, destando dolore e incredulità. Spavento anche per la moglie, ma fortunatamente non ha riportato conseguenze, anche se il dolore per la morte del marito è stato immenso.
La ricostruzione
Erano circa le 10.30 quando si è verificato l'incidente. L'uomo, alla guida della sua Yaris, è finito fuori strada. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto gli operatori del 118 con un'ambulanza con cui il settantunenne è stato accompagnato nella struttura ospedaliera del capoluogo per le cure del caso. Poco dopo l'uomo è purtroppo deceduto. Non si esclude che possa essere stato colto da malore e per questo motivo uscito fuori strada. Nell'incidente la moglie è rimasta illesa ma grande il dolore per la perdita del marito.
Il dolore
Un dolore grande per tutti i familiari e per gli amici. Eleonoro Flavi era molto conosciuto, ricordato da tutti come una persona dal cuore grande, sempre disponibile. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti, inoltre, gli agenti della polizia stradale, sottosezione A1, per i rilievi di rito e per le operazioni di viabilità. Il traffico veicolare ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo.