Papa Francesco alla "Cittadella Cielo" di Frosinone, la Comunità situata in via Tommaso Landolfi e collegata con la grande famiglia di "Nuovi Orizzonti" di Chiara Amirante. Papa Bergoglio da poco si è recato in visita privata nella struttura, tanto che l'arrivo è avvenuto nel più stretto riserbo, nessuno sapeva nulla e la Comunità in questi minuti è totalmente inavvicinabile. 

Anche la Curia vescovile di Frosinone, contattata in merito, ha affermato di non sapere nulla di una visita evidentemente concordata ed organizzata direttamente ed esclusivamente con i responsabili di "Nuovi Orizzonti". 

La notizia, intanto, inizia a diffondersi e sono numerose le persone che si stanno accalcando nei pressi della "Cittadella Cielo" per cercare di vedere Papa Francesco. 

La visita del Santo Pontefice si inserisce nell'ambito delle celebrazioni per i 25 anni di fondazione di "Nuovi Orizzonti". Ad accompagnare Papa Francesco c'è Andrea Bocelli, da sempre molto vicino e legato a Chiara Amirante e alle sue attività. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI