Un appuntamento speciale che, sicuramente, vedrà la partecipazione di molti cittadini. Mercoledì prossimo, a partire dalle venti, nella basilica cattedrale di San Bartolomeo a Pontecorvo si svolgerà un momento molto intenso. Proprio dalla cattedrale della città fluviale ci sarà la diretta della veglia di preghiera che andrà in onda sulle frequenze di radio Maria.
Un momento che sarà particolarmente sentito per tutti i fedeli. Infatti la veglia di preghiera proseguirà in attesa del messaggio della Madonna di Medjugorje.

A rivolgere un appello a tutti i fedeli affinché mercoledì serva partecipino allo speciale appuntamento è stato proprio il parroco della basilica cattedrale di san Bartolomeo don Eric Di Camillo che ha scritto una nota rivolta a tutta la cittadinanza. «Saremo in diretta dalla nostra concattedrale di San Bartolomeo su radio Maria nella veglia di preghiera in attesa del messaggio della Madonna di Medjugorje - ha affermato il parroco don Eric Di Camillo -. Vi invitiamo quindi ad essere presenti oltre che spiritualmente anche personalmente a questo evento che sarà sicuramente fonte di grazie per noi, le nostre famiglie e il mondo intero».