Polemiche dopo la gara del campionato di Serie B tra il Frosinone e il Venezia che si è disputata venerdì sera allo stadio "Benito Stirpe" con circa diecimila spettatori presenti complessivamente.

Il malcontento viaggia sui social network e riguarda, nello specifico, il deflusso dei tifosi al termine del match terminato con il punteggio di uno a uno. Le perplessità avanzate riguardano l'avviamento verso le uscite poiché, stando alle segnalazioni, si sarebbe creato un ingorgo e lo scorrimento sarebbe stato, così, lento e complicato.

Il dibattito, attraverso il più noto social network, Facebook, è articolato e diversi utenti pongono l'attenzione sulla questione riguardante i parcheggi. Ne lamentano la mancanza. Così come c'è chi manifesta il proprio disappunto per l'elevazione di contravvenzioni.

Il Frosinone di Alessandro Nesta stenta a decollare (quattro punti in quattro partite) e c'è chi tra i tifosi inizia a storcere il naso avendo auspicato ad inizio stagione un avvio decisamente diverso. Adesso alle polemiche di carattere squisitamente tecnico-tattico, in occasione dell'ultima partita del campionato cadetto, si sono aggiunte quelle riguardanti il deflusso dallo stadio "Benito Stirpe".