E' stata annullata per il maltempo, che da questa mattina sta sferzando la Ciociaria, la manifestazione contro l'inquinamento  che avrebbe dovuto svolgersi oggi alle 16 in località Tomacella, a Patrica. 

Ne dà notizia il sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio, tra i principali promotori dell'iniziativa organizzata in specie per combattere gli odori nauseabondi che appestano la zona e i residenti. Che scrive: "Purtroppo siamo costretti a non svolgere la manifestazione. La giornata era improntata sulla raccolta firme che con il maltempo è praticamente irrealizzabile. L'area parcheggio è diventata impraticabile, ciò avrebbe comportato problemi alla viabilità e alla sicurezza.

Inoltre - prosegue Fiordalisio - avremmo avuto problemi con gli impianti audio predisposti. Siamo costretti a rinviare. Peccato, perché il lungo lavoro e l'impegno di tutti coloro che si sono impegnati per l'organizzazione è stato esemplare. Peccato perché soprattutto nell'ultima settimana l'adesione alla partecipazione è stata enorme. Ora abbiamo tanto materiale su cui lavorare e decideremo nei prossimi giorni come proseguire sulla strada tracciata"

La manifestazione si protesta è stata rinviata a data da destinarsi.