Parcheggio del Campus Folcara in condizioni disastrose. I giovani della Lega, per il tramite di Danilo Evangelista, chiedono alle istituzioni preposte di intervenire anche considerando il fatto che i test d'ingresso sono ormai quasi terminati e sta per iniziare l'anno accademico.
«C'è incuria e sporcizia ovunque: nel rispetto dei nostro coetanei che quotidianamente frequentano questo luogo -spiega Evangelista- chiediamo alle istituzioni che venga bonificata l'area ma che soprattutto ci sia un decoro mantenuto nel tempo. Quindi una pulizia costante e ripetitiva».
Nei giorni scorsi i giovani leghisti hanno messo a nudo anche le criticità inerenti la pista ciclabile che collega il quartiere Colosseo al Campus con vegetazione incolta e degrado ovunque Intanto, mentre i giovani del Carroccio portano avanti le loro battaglie, proseguono anche le iniziative politiche: domani e dopodomani dalle 9:30 alle ore 20 sotto i portici (lato Corso della Repubblica) i rappresentanti del partito guidato da Matteo Salvini, saranno presenti con dei gazebo per una raccolta firme contro il governo delle poltrone: «Vogliamo sensibilizzare la popolazione cassinate -spiega Gianni Valente coordinatore cittadino della Lega- in merito a cosa sta accadendo a livello nazionale dove due partiti che fino a un mese fa si erano scambiati reciproche accuse oggi vanno a braccetto in quello che non si può non definire il governo delle poltrone, nato non certamente per fare il bene della nazione, ma per interessi personali. La via maestra è il ritorno alle urne nei tempi più stretti possibili perché non c'è tempo da perdere quando manca il lavoro, la giustizia sociale e la crisi economica danneggia le famiglie».