Ultime ore per prenotare online il brivido del Bunjee jumping usufruendo del super sconto di 30 euro sul costo del biglietto. Scade infatti alle 23.59 odierne il termine ultimo per usufruire della straordinaria promozione. Per farlo occorre entrare nel sito Arena Matusa Festival e visitare l'area dedicata all'evento "Matusa Sport Village" nella sezione Bunjee jumping  Qui sarà possibile trovare i codici sconto da utilizzare all'atto della prenotazione online (codice sconto: AMFSTAR da utilizzare entro le 23.59 odierne e valido per i salti da effettuare venerdì). 

Ancora poche ore, quindi, per assicurarsi uno degli ultimi posti disponibili per il Bunjee jumping, la grande attrazione del "Matusa Sport Village", la manifestazione che prenderà il via domani (venerdì 20 settembre) per poi protrarsi fino a domenica sera. Ricco il programma della kermesse, che prevede eventi e attrazioni di notevole livello che spaziano dallo sport, con particolare attenzione a quelli "estremi", alla musica (da non perdere l'appuntamento con CHRISTY SWAN, meglio conosciuta come la "Venere della consolle", dai giochi per bambini alla gastronomia. 

Quanto al Bunjee jumping, scaduto il termine delle 23.59 odierne per le prenotazioni online con il super sconto da 30 euro, sarà poi possibile prenotare ancora online i lanci per sabato 21 e domenica 22 (seguendo lo stesso percorso sui nostri siti): in questo caso utilizzando il codice sconto AMF15 (15€ di sconto per sabato 21/09 e domenica 22/09).

Ovviamente, sarà poi possibile cimentarsi nei lanci mozzafiato dall'alto della gru di 60 metri (che verrà posizionata all'interno del Parco del Matusa tra stasera e domani mattina) anche recandosi direttamente alla biglietteria riservata all'interno del Parco del Matusa durante lo svolgimento del Matusa Sport Village. In questo caso, però, il costo del biglietto sarà pieno, senza sconti o agevolazioni di alcun tipo. 

Tutti i salti inizieranno alle 16.00 per finire alle 24.00. 

Un'opportunità unica e imperdibile, quindi, per chi ha voglia di provare il brivido di un salto nel vuoto. Una gru, come detto, porterà i più coraggiosi a 60 metri di altezza e poi via con l'adrenalina. I salti disponibili sono limitati: controlla la disponibilità e prenotata ora!