Dal 15 al 30 ottobre, nella storica sede delle Terme di Pompeo a Ferentino, l'amministrazione comunale di Monte San Giovanni Campano offre l'opportunità ai cittadini residenti e di età non inferiore a 65 anni (in caso di coniugi almeno uno deve aver compiuto 65 anni) di partecipare al ciclo di cure termali finalizzato all'esclusivo beneficio della salute e del benessere della persona.

«Le sedute saranno 12 - ha riferito l'assessore alle attività socio-assistenziali Emily Passaniti - si svolgeranno dal lunedì al venerdì in due turni, mattina e pomeriggio. Le cure termali verranno effettuate in convenzione con il servizio sanitario nazionale. Gli aventi diritto potranno usufruire del trasporto gratuito messo a disposizione dall'amministrazione. Sarà a carico dei partecipanti il solo pagamento del ticket sanitario.

La domanda è da presentare all'ufficio socio-assistenziale o al protocollo dal 10 settembre fino al 10 ottobre. In allegato andranno consegnate: la ricetta medica con la prescrizione del ciclo di cure e diagnosi, la copia di un documento di riconoscimento e la copia della tessera sanitaria»