Controlli della polizia locale sulle strade comunali e provinciali. Ieri mattina gli uomini del comandante Belli erano a Casamari e alle Filippine.

La viabilità al centro dell'attenzione degli agenti del comando di via Gracilia. Aumentano i controlli su strada, ma anche la sicurezza degli automobilisti che viaggiano sulle principali arterie comunali e non. A Casamari la presenza della Polizia locale ha scoraggiato la sosta selvaggia e costretto molti veicoli a rallentare.

Un servizio mirato quello disposto dal comandante Belli finalizzato non solo a reprimere quanti non rispettano il codice della strada, ma ad aumentare la sicurezza di pedoni e automobilisti disciplinati.

Proprio in zona Casamari è stato allontanato e diffidato un ambulante non in regola che aveva fermato il suo furgone in area sottoposta a vincolo. In totale sono state controllate venti autovetture e sanzionati due veicoli.

I controlli della Municipale proseguiranno anche nei prossimi giorni nell'ottica di garantire sul territorio comunale una presenza più incisiva delle forze dell'ordine, che restano sempre a disposizione della cittadinanza.