"Let's remember togheter Roberto Sandirocco". È questo il titolo del nuovo appuntamento svoltosi oggi pomeriggio, a partire dalle diciotto, nel parco sub urbano di "Monte Menola".

Un'iniziativa speciale che, ancora una volta, ha reso unico e magico il parco che negli ultimi mesi si è acceso grazie a tante iniziative diventando un luogo di ritrovo e un punto di riferimento non solo per il territorio comunale, ma per l'intero Lazio meridionale. E in questo appuntamento davvero sentito è stato ricordato con grande emozione il giovane Roberto Sandirocco, scomparso tragicamente la scorsa estate in un incidente.

La decisione
«Oggi pomeriggio ha avuto luogo un appuntamento in musica voluto dagli amici di Roberto Sandirocco, il giovane musicista pontecorvese tragicamente scomparso – spiegano dall'organizzazione - Una jam session in cui si sono alternati tutti gli amici di Roberto per ricordarlo attraverso la sua grande passione. L'intero ricavato della serata, per volontà degli stessi organizzatori, sarà devoluto in beneficenza e contribuirà al progetto in corso per la realizzazione di una scuola in Madagascar. Roberto sarà ricordato, in questo modo, anche lì».

Amministrazione in campo
«L'amministrazione comunale e l'associazione Animafamily – aggiungono il consigliere comunale con delega alla cultura Moira Rotondo e il presidente dell'associazione Animafamily Gianfranco Caporuscio - ringraziano gli organizzatori e si uniscono, ancora una volta, al cordoglio di familiari e amici». Lo scorso anno, una fiaccolata aveva percorso la città fluviale per ricordare Roberto e Fabio Zanfrilli, morti in due distinti incidenti