Controlli antidroga, la polizia è intervenuta alla stazione con le unità cinofile. I servizi di prevenzione e controllo del territorio della questura di Frosinone continuano incessantemente per stroncare i reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di mercoledì gli agenti delle volanti, con l'ausilio delle unità cinofile di Nettuno, in piazzale Pertini hanno rivenuto 4,8 grammi di marijuana. La sostanza era stata abbandonata vicino ai mezzi Cotral che hanno lo scalo nel piazzale.
Probabilmente chi la deteneva se n'è sbarazzato alla vista della polizia oppure quello era il posto dove nasconderla per evitare di incappare nei controlli e andarla a riprendere solo al momento in cui si andrà a concretizzare la cessione.
Il personale delle volanti, coadiuvato dai colleghi della polizia stradale del distaccamento di Sora, continuando le operazioni di polizia, ha effettuato controlli documentali a cittadini italiani ed extracomunitari che si trovavano nei giardini del quartiere stazione, in piazzale Kambo e nelle strade adiacenti. Nel corso dell'altra notte sono stati effettuati i controlli, sempre a Frosinone, anche ad un elevato numero di autovetture ed agli occupanti.