La polizia locale regala la Fiat Tipo dismessa alla protezione civile. Con una breve cerimonia, sabato, il sindaco Daniele Natalia ha suggellato la consegna di una Fiat Tipo proveniente dalla flotta in dotazione al comando della polizia locale, all'associazione "Radio Soccorso Anagni". Assieme al primo cittadino i consiglieri Umberto Quarmi ed Elvio Giovannelli Protani, oltre al vice comandante della municipale Roberto Necci ed al tenente Giuseppe Fubelli delegato alla protezione civile.

Per l'associazione "Radio Soccorso Alpino" il presidente e coordinatore Giordano Bruno ed altri componenti del direttivo.
La importante associazione "Radio Soccorso Anagni" è il gruppo storico di volontariato nella città dei papi, ed assieme all'Anc rappresentano un valido baluardo per le emergenze ambientali e non solo. Regolarmente iscritto negli albi previsti dalla regione Lazio, il sodalizio opera grazie all'intervento dell'ente della Pisana, oltre che al contributo del comune e di alcuni privati. Un mezzo che sarà certamente utile all'associazione ed ai suoi validi volontari visti i numerosi interventi che compie sul territorio della città di Anagni.