Sono stati giorni davvero straordinari. Dove l'amicizia, unita allo sport, e la socializzazione, l'aggregazione, il rispetto dei sani valori, sono stati al centro di ogni evento. E c'è ancora tempo per vivere l'ultimo giorno dell'Olimpiade Victoria, nel campo sportivo della parrocchia Madonna della Neve, nella parte bassa del capoluogo. E non solo gare, che hanno visto e vedranno protagoniste oggi le quattro squadre partecipanti (falchi, grifoni, condor e aquile) ma anche tanti eventi.
Ieri grandi emozioni con l'iniziativa Pompieropoli, grazie ai vigili del fuoco e alla disponibilità del comandante provinciale Alessandro Gabrielli. Diventare vigile del fuoco è il sogno innato della maggior parte dei bambini. L'immagine degli eroi che si calano dagli edifici in fiamme, che rischiano la vita ogni giorno per salvare vite umane, che sono sempre in prima linea, giorno e notte per i cittadini e il territorio, fa crescere in loro il desiderio di seguire il loro grande esempio di umanità.

Per i bambini è stato messo su un percorso di abilità a loro misura. Emozionante anche il momento della consegna degli attestati. Infatti a tutti i bambini è stato conferito un vero e proprio riconoscimento. Oggi le ultime gare. In mattinata si è svolta, inoltre, la pedalata con sosta ristoro nel centro Panorama. Stasera si ballerà, invece, la salsa con Alain Sosa.
Uno staff impeccabile ha accolto i partecipanti, composto da Fabrizio Bracaglia, Andrea Cattini, Mauro Conti, Francesco Crescenzi, Pietro Fusco, Matteo Lisi, Gianni Pulcinelli, Francesca Rasati, Sara Scaccia, Riccardo Trinca, Ingrid Antonucci, Alessandro Arduini, Veronica Bernardi, Ludovica Bracaglia, Veronica Calicchia, Daniele Ceccani, Giulia Cherif, Claudio Ciafrocca, Valeria Colasanti, Angelica Corsi, Lucia Crescenzi, Matteo Crescenzi, Fabio D'Alessandris, Federica D'Ambrosi, Denny D'Amico, Christian D'Arce, Alessia Desideri, Alice Ferracci, Lorenzo Fortini, Marta Gatto, Irene Gazzaneo, Marzia Incitti, Francesco Lisi, Simonpietro Lisi, Samuele Magliocchetti, Andrea Maliziola, Letizia Mandarelli, Arianna Marini, Francesco Mazzocchi, Daniele Pagliaroli, Aurora Petrucci, Mauro Polizzi, Laviani Pompei, Clelia Pulcinelli, Matteo Riccetti, Danilo Scaccia, Piergiorgio Scarsella, Andrea Solli, Alessio Spaziani, Mattia Vincenzone Tramontano.