Si terranno oggi alle 15 i funerali di Massimo Stella, l'assistente capo della polizia della Sottosezione A1 di Cassino morto improvvisamente a 48 anni nel garage dell'abitazione paterna. Ieri, come stabilito dalla procura, è stata eseguita l'autopsia affidata al medico legale Simona Ricci durata circa due ore: un passaggio necessario per fugare ogni dubbio sul suo improvviso decesso.

Massimo, qualche giorno prima, si era recato in ospedale per un malessere: nulla che, però, potesse poi raccontare il terribile epilogo che lo ha strappato all'affetto dei suoi cari.
Proprio per quel malessere, il quarantottenne era a riposo e si trovava nell'abitazione paterna. Intorno alle 14, l'imponderabile: si è accasciato a terra e a nulla sono valsi i soccorsi del 118. Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia, che il giorno seguente hanno poi sequestrato la cartella clinica.

Ieri l'autopsia che servirà a chiarire qualcosa in più su quel malore fatale che ha gettato tutti nello sconforto: famiglia, amici e colleghi