Due auto coinvolte, cinque feriti, tra cui un bambino di due mesi ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Bambino Gesù" di Roma. È il bilancio dell'incidente che si è verificato nella tarda serata di giovedì sull'autostrada del Sole, nel tratto tra Frosinone e Ferentino.

Feriti oltre al piccolo, i genitori, residenti nel napoletano, e due ventenni ciociare. Subito sono stati contattati i soccorsi, sul posto il personale medico che ha subito preso in cura i feriti, tra cui il bambino che ha riportato ferite più serie. Per lui, infatti, dopo le prime cure all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone, i medici ne hanno disposto il trasferimento in una struttura più attrezzata della capitale, al "Bambino Gesù" di Roma dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della polizia stradale sottosezione A1, per i rilievi di rito e per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi