Rimane coinvolto in un incidente e fugge senza prestare soccorso ad una giovane rimasta ferita. Rintracciato e denunciato.

I fatti
Nella giornata di ieri, ad Atina, i militari della Stazione Carabinieri di Picinisco, a conclusione delle indagini intraprese a seguito di un sinistro stradale verificatosi lungo una strada comunale, hanno denunciato un 66enne della zona per il reato di "fuga a seguito di incidente stradale" ed "omissione di soccorso a persone ferite nel sinistro".

I militari operanti hanno acquisito inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dell'uomo che, alla guida della propria auto, era andato a collidere con un'altra auto condotta da una 19enne. La ragazza aveva riportato delle ferite al volto. Nella circostanza, l'uomo incurante dello stato fisico della ragazza, si allontanava senza prestarle soccorso. Lo stesso veniva successivamente rintracciato dai militari operanti presso un bar di un paese vicino e pertanto deferito all'A.G..

La donna, soccorsa dal personale del 118, veniva trasportata presso l'Ospedale di Sora dove i sanitari di turno le praticavano le cure del caso, dimettendola subito dopo.