Era stato annunciato in conferenza stampa e i partecipanti attendevano con grande entusiasmo il loro arrivo. E ieri sono stati accontentati. Hanno avuto l'opportunità di farsi foto e ricevere gli autografi di due loro beniamini, l'attaccante Nicola Citro e il difensore Andrea Beghetto del Frosinone Calcio. Grande festa ieri pomeriggio nel campo sportivo della parrocchia di Madonna della Neve, dove fino a domenica si svolgeranno tanti eventi e gare all'insegna dello sport, dell'amicizia, dell'aggregazione.

Le gare di oggi
Nella categoria femminile spazio alla staffetta 4x100, alla pallavolo, freccette, 100 metri ostacoli, 80 metri piani, calcio balilla, tennistavolo, 80 metri ostacoli, beach volley, salto in lungo, tiro alla fune, lancio del peso, 60 metri piani, 60 metri ostacoli, 250 metri piani, 60 metri ostacoli sotto. Nella categoria maschile tiro a segno, staffetta 4x100, basket, 100 metri ostacoli, 80 metri piani, 100 metri ostacoli, corsa con il sacco, tiro alla fune, 200 metri piani, calcetto, salto in lungo, 60 metri piani, 60 metri ostacoli, freccette, lancio del peso, 250 metri piani, 60 metri ostacoli sotto.

Il programma
Questa sera l'atteso evento dei "Giochi senza quartiere", domani invece sfilata di "Baby Lù" e spettacolo di musica con i Trillanti, sabato spettacolo comico con Gianluca Impastato, domenica cerimonia di chiusura e a seguire serata salsera con Alain Sosa. Sabato spazio anche alla solidarietà con la raccolta di sangue, con l'Adolas. Sempre sabato alle 10 per la gioia di tutti i bambini la possibilità di diventare pompiere per un giorno grazie all'iniziativa Pompieropoli e alla disponibilità del comandante provinciale dei vigili del fuoco Alessandro Gabrielli. Domenica mattina è in programma la pedalata con ristoro al centro Panorama.