Sono state entrambe trasferite all'ospedale di Frosinone le due persone rimaste ferite nell'incidente verificatosi poco dopo le 9 sulla Statale Casilina, in territorio di Anagni. Due le auto coinvolte, con pesanti ripercussioni sul traffico, visto che la strada solo da poco è stata riaperta al transito automobilistico, una volta ultimate le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati. 

I due feriti, per fortuna, non versano in gravi condizioni e allo "Spaziani" in questi momenti sono sottoposti alle cure del caso. Da accertare la dinamica del sinistro, avvenuto su un'arteria purtroppo spesso, troppo spesso, teatro di episodi del genere. 

Incidente, poco fa, tra due auto sulla Casilina, due le persone ferite secondo le prime informazioni avute. In merito, l'Anas comunica che, proprio a causa del sinistro, è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia la strada statale 6 "Casilina", in corrispondenza del km 66.5, ad Anagni.

L'impatto, come detto, ha coinvolto due vetture e due sono state le persone rimaste ferite. Il traffico in questi momenti è deviato con indicazioni sul posto.

di: La Redazione