Il centro della popolosa frazione di Sant'Angelo è rimasto senza corrente a causa di alcuni interventi sulle rete elettrica. L'ufficio postale, le attività commerciali, i locali sono rimasti quindi chiusi. Un problema particolarmente grave per gli anziani che in questi giorni stavano andando a ritirare la pensione e che, quindi, dovranno aspettare domani anche per effettuare i pagamenti di bollette o rate.

L'intervento sarebbe potuto essere programmato nel pomeriggio per evitare o, quantomeno, diminuire i disagi ai residenti. Sebbene l'avviso sia stato emesso nei giorni scorsi, si era pensato ad un intervento improrogabile e necessario quando invece sembrerebbe che lo stesso poteva essere eseguito in un orario che avrebbe agevolato le attività quotidiane delle persone.

Residenti e commercianti sono perciò furiosi. Portavoce di questi disagi è stato il consigliere Francesco Evangelista, sempre presente e attento alle necessità delle centinaia di persone che vivono e lavorano a Sant' Angelo.