Giornata di incidenti quella di ieri mattina a Ferentino, quattro i veicoli coinvolti. Un ferito portato con un'ambulanza all'ospedale di Frosinone. Il primo si è verificato intorno alle 10 poco distante dal casello dell'autostrada del Sole e il secondo circa un'ora dopo in via Casilina, all'altezza della località San Nicola.

I fatti
Mattinata da dimenticare quella di ieri per la viabilità. Due incidenti registrati sul territorio. Un camper e un'auto coinvolte nel sinistro vicino alla rotatoria, poco distante dal casello dell'A1. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che dopo le prime cure hanno accompagnato con un'ambulanza un ferito all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone. Sono arrivati, inoltre, gli agenti della polizia stradale per i rilievi e per stabilire la dinamica dell'incidente.

Il traffico veicolare ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente.
Il secondo scontro, invece, si è verificato poco prima di mezzogiorno in via Casilina. Anche in quel caso sono stati coinvolti due veicoli. Fortunatamente i conducenti con hanno riportato gravi conseguenze. Inevitabili i disagi alla circolazione stradale durante le operazioni per rimuovere i mezzi incidentati. Diverse le persone che hanno raggiunto il posto, per capire cosa fosse accaduto