Un'operazione lunghissima, con la richiesta dell'intervento persino dell'autoscala dei vigili del fuoco di Frosinone. In questi minuti i vigili sono riusciti, con il servizio veterinario, a raggiungere il pit bull che era sul balcone della palazzina in piazza Restagno.

La polizia del Commissariato, impegnata in alcune attività antidroga, proprio nella stessa palazzina ha presenziato a ogni attività necessaria a recuperare il molosso. Con molta probabilità il cane verrà dato in affidamento. Terminata questa lunga operazione, potranno proseguire i controlli antidroga. Tanti i cittadini presenti, strada parzialmente chiusa (a traffico alternato) nei momenti clou.

Un cane Pitbull al quarto piano di una palazzina, un appartamento chiuso, un'attività in standby. Maxi intervento di vigili del fuoco e polizia di Cassino, ancora in atto, in un appartamento della città martire.

I vigili del fuoco stanno cercando di entrare nell'appartamento, il cui proprietario al momento non c'è, per recuperare il molosso. La polizia, impegnata in alcuni accertamenti, sta prendendo parte alle operazioni.

di: Carmela Di Domenico