Un ragazzo morto e quattro amici feriti, è questo il bilancio del tragico incidente avvenuto all'alba di ieri sulla SS 50 all'altezza del secondo e terzo chilometro a Belluno . 

A perdere la vita un giovane di 19 anni, feriti i 4 amici che erano con lui. Pare che fossero diretti in montagna per una escursione. I pompieri arrivati dalla sede centrale con due squadre, hanno messo in sicurezza la vettura e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno liberato i giovani rimasti incastrati nella Fiat 500 deformata.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe prima colpito un platano per poi carambolare sotto il piano stradale. I feriti: due ragazze e due ragazzi, sono stati stabilizzati dal personale del Suem 118 e trasferiti, due in eliambulanza all'ospedale di Treviso e due in ambulanza a Belluno. Niente da fare per il quinto ragazzo, dichiarato morto nonostante i soccorsi.

La circolazione della strada statale è rimasta bloccata durante i soccorsi. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato con il ripristino totale della circolazione alle 9.30.