Punta un solo euro al MillionDay e si porta a casa un milione di euro. È confermata la vincita milionaria realizzata a Ferentino il 14 agosto scorso, per cui deve avere trascorso un Ferragosto da favola il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice. È di ieri la conferma, la giocata fortunata si è avuta in una ricevitoria della città ernica e non online come era stato ipotizzato in un primo momento.

A Ferentino è caccia al vincitore che ha fatto la sua giocata presso la tabaccheria 'Spizzicheria' sulla Casilina. Le vincite al MillionDay da 1 milione di euro avvenute il 14 e 15 agosto si sono registrate a Ferentino, Cecina (Li) e Frattaminore (Na).

La dea bendata nella circostanza ha baciato quindi Lazio, Toscana e Campania. I fortunati giocatori hanno indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti, realizzando il sogno di vincere 1 milione di euro puntando solo 1 euro. Per giocare al MillionDay presso le ricevitorie del Lotto si possono scegliere 5 numeri da 1 a 55 sulla schedina da 1 euro. Così si può partecipare all'estrazione dei 5 numeri vincenti che da lunedì a domenica, alle 19, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro, proprio come è avvenuto a Ferentino.