Scontro tra un'auto e una moto, ancora sangue sulla ex Statale 155. L'incidente si è verificato ieri attorno alle 9.30 all'altezza dell'innesto tra la pericolosa arteria e via Arillette. Ad avere la peggio il ventiseienne alla guida della moto che è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale "F. Spaziani". L'impatto è stato improvviso tra la moto che procedeva verso Frosinone e una Panda. Sul posto subito intervenuti gli operatori dell'Ares 118 e i carabinieri della Compagnia di Alatri che hanno effettuato i rilievi che chiariranno sulla dinamica, anche se dalla disposizione dei mezzi è apparsa alquanto chiara.
Il traffico durante le operazioni ha subito rallentamenti. Il ragazzo, che per fortuna portava il casco, è caduto a terra dopo l'impatto.
Sono stati momenti di paura vista la dinamica dell'incidente. I testimoni presenti hanno chiamato i sanitari e carabinieri.
Prelevato dai soccorritori è stato trasportato in ospedale a Frosinone dove è stato refertato con trenta giorni di prognosi. Non corre per fortuna pericolo di vita. Il luogo dell'incidente non è nuovo a sinistri stradali, in passato infatti se ne sono registrati numerosi tra l'innesto di via Arillette e la ex 155. Un tratto che si conferma sempre pericoloso per gli automobilisti.