Sul sito della Lottomatica è comparsa la notizia di una vincita straordinaria a Ferentino: vinto un milione di euro al gioco di Lottomatica Million Day. Un fortunatissimo scommettitore ha indovinato un'intera cinquina di numeri e si è portato a casa una cifra da capogiro. Una somma che solo a pronunciarla, di questi tempi, fa tremare le gambe.

I numeri azzeccati sono quelli dell'estrazione del 14 agosto: 1-6-14-52-54. Avrà trascorso, quindi, un Ferragosto da favola il vincitore. E nella tarda serata di ieri, quando la notizia ha fatto il giro della città, è iniziata la caccia al fortunato e alla ricevitoria dove ha fatto tappa la dea bendata. Il vincitore potrebbe anche aver giocato la schedina on line.

Quella di mercoledì è la quinta vincita al Million day in Ciociaria. La prima si è registrata a marzo del 2018 a Fumone, la seconda a maggio sempre dello stesso anno a Frosinone, la terza ad agosto sempre del 2018 a Veroli. Quest'anno, invece, la dea bendata ha fatto tappa a Sora a marzo e tre giorni fa a Ferentino. Per giocare al Million Day, è necessario scegliere 5 numeri tra 1 e 55 e ogni giocata costa 1 euro. Si può giocare in ricevitoria e tabaccheria, ma anche online tramite l'apposito sito e utilizzando l'App dedicata. Infatti il fortunato vincitore potrebbe essere o un cliente di una ricevitoria a Ferentino o un cittadino che ha tentato la fortuna giocando on line.

Il 14 agosto è stata centrata un'altra vincita milionaria anche a Cecina, mentre a Ferragosto il colpo grosso c'è stato a Frattaminore (NA). Dal lancio del gioco Million day le vincite da 1 milione di euro sono 75.