È Stella Tatangelo la poco più che maggiorenne sorana vittima dell'incidente avvenuto la scorsa notte a Vuotti, nel territorio d'Arpino. La giovane, che aveva la passione per la danza, non ce l'ha fatta.

La città di Sora si è svegliata frastornata una volta appresa la notizia. Tanti i messaggi di vicinanza alle famiglie dei giovanissimi sorani che stanno arrivando sui social. Ancora critiche le condizioni di un altro giovane che ieri viaggiava sull'autovettura guidata dal fidanzato di Stella, pallavolista della squadra di volley sorana.

Festa finita in tragedia. Perde la vita una diciottenne di Sora. Viaggiava insieme ad altri 4 amici tutti della città Volsca. Alla guida della  Wolswagen golf il suo fidanzato. Un altro dei ragazzi è grave. Sul posto, in località Vuotti ad Arpino, in piena notte, intorno alle 2,  si sono precipitati 4 ambulanze e i vigili del fuoco che hanno estratto due giovanissimi dalla vettura che ha impattato contro un muro non coinvolgendo altri mezzi. Ad arrivare sul posto  i carabinieri per i rilievi di rito. La città di Sora ed i familiari dei ragazzi sono sotto shock.

di: Enrica Canale Parola