Il Bosco delle Favole ha superato il traguardo delle 30.000 visite ed è pronto a stupire nuovamente, con sorprese e attrazioni, nel  periodo di ferragosto. Il parco tematico infatti aprirà le porte a tutti i visitatori questo week and (10 - 11 Agosto) ed ininterrottamente dal 14 al 18 agosto dalle ore 15 alle ore 23. Ma la sorpresa più grande è prevista proprio per il giorno di Ferragosto quando l'incantevole location che ospita il Bosco delle Favole diventerà un luogo ancora più magico. Nel verde e tra le sorgenti sarà organizzata una caccia al tesoro alla quale potranno partecipare tutti i visitatori e le famiglie. 5 enigmi da risolvere distribuiti nelle varie aree tematiche del parco allestito nelle Terme Varroniane porteranno grandi e piccini in un'avventura ancora più entusiasmante.

Ai primi classificati andrà un premio un viaggio offerto dalla agenzia Never Stop Travel di Cassino. "L'idea di organizzare una caccia al tesoro dedicata ai visitatori è nata per offrire un'esperienza entusiasmante da vivere in gruppo - ha spiegato Domenico Durante della Seven Produzioni ed Event Manager del Bosco delle Favole - ovviamente sarà possibile visitare il parco senza partecipare alla caccia al tesoro. Le regole dell'iniziativa saranno spiegate all'ingresso, vicino al botteghino.

Siamo veramente molto soddisfatti del numero di visitatori che sta arrivando da tutta Italia e dall'Europa per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento qui nel Bosco delle Favole. Sono tante le persone che arrivano dalla Puglia, dalla Toscana, dalle Marche ma anche dal Veneto, dalla Sicilia e dalla Liguria però è emozionante accogliere famiglie che arrivano dalla Francia, dal Belgio dalla Polonia anche turisti svedesi che nel loro viaggio in Italia scelgono di dedicare una giornata al nostro parco tematico.

Sono famiglie con bambini di tutte le età, alcuni sono molto piccoli altri sono adolescenti, ed ognuno di loro vive in pieno l'esperienza di gioco e magia grazie ai personaggi e alle rappresentazioni che si susseguono per tutta la giornata. Siamo arrivati a 30 spettacoli quotidiani. Vedere la gioia negli occhi dei grandi, ma soprattutto in quella dei bambini, è il nostro più grande successo e ci ripaga del grande impegno e del lavoro che esiste dietro una manifestazione di questo genere e di questa rilevanza ormai nazionale".

Il parco tematico nasce da una idea della Seven Produzioni che ha messo d'accordo diverse realtà imprenditoriali tra cui la Metalux srl che ha progettato e realizzato le spettacolari luminarie che di notte rendono ancor più magico il posto. Il Bosco delle favole sarà aperto ininterrottamente dal 14 al 18 agosto tutte le info su www.boscodellefavole.it