Grave incidente stradale, poco fa, sulla superstrada Sora-Frosinone, nei pressi dello svincolo per Castelmassimo in territorio di Alatri, vicino il centro commerciale "Le Pigne". Sfortunata protagonista del sinistro una ragazza di 24 anni del Sorano (non rese note le sue generalità). 

La giovane era in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando all'improvviso, per cause in corso di accertamento, mentre marciava in direzione Sora, ha perso il controllo del mezzo ed è rovinata a terra, senza coinvolgere altri veicoli. Nell'impatto con l'asfalto ha riportato diverse ferite su varie parti del corpo. E per fortuna che in quel momento non transitavano altri mezzi, altrimenti le conseguenze sarebbero state molto più gravi. 

Sul posto si sono portati gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla 24enne. Vista la serietà delle ferite, è stato chiesto l'intervento di un'eliambulanza che ha trasferito d'urgenza la giovane in un ospedale della Capitale, in codice rosso. 

Il traffico è andato subito in tilt per permettere i soccorsi ed i rilievi e si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.