Disagi al traffico sul territorio del Comune di Minturno per un incidente stradale e per una macchina andata a fuoco.
Il sinistro stradale si è verificato l'altra sera intorno alle 22,30 poco dopo l'incrocio di Pizzo Balordo, nei pressi dell'uscita della superstrada. Una moto con a bordo una coppia di Castelforte stava percorrendo via Simonelli, direzione Minturno capoluogo, ma proprio di fronte alla scuola gestiste dalle suore Gianelline, è entrata in collisione con una Citroen Picasso, condotta da un giovane campano.
L'auto proveniva dalla traversa sottostante la superstrada Formia Garigliano e si stava immettendo in via Simonelli, quando c'è stato l'impatto. La moto, con i due feriti è finita sul marciapiede. Immediata l'intervento del 118 che ha soccorso i due feriti, che hanno subito ferite e fratture, mentre il conducente del mezzo, visibilmente sotto shock è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato gli accertamenti del caso.
Il traffico è rimasto bloccato per oltre un'ora, con le auto che sono state dirottate su percorsi alternativi. Ieri mattina altro blocco del traffico sulla Variante Appia direzione Formia, all'altezza dell'autovelox. Una Peugeot 207, guidata da una signora campana, si è incendiata. La donna si è fermata ed è scesa subito dall'auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno deviato il traffico, con le auto indirizzate verso l'uscita di Minturno.