È nata la Saggese Football Club, una squadra dedicata al mitico Lorenzo, morto troppo presto in un tragico incidente stradale un sabato sera di un anno fa. La presentazione ufficiale è avvenuta in presenza del mister Pompeo Catalano, del dirigente accompagnatore Andrea Lai ed alcuni dei nuovi arrivati nella nostra famiglia.

«La squadra sta prendendo forma e siamo tutti entusiasti di iniziare questa nuova avventura» hanno detto gli amici di Lorenzo che in sua memoria hanno fondato l'associazione.
L'improvvisa morte del trentenne ha lasciato amici e conoscenti nel più profondo degli sconforti. I familiari hanno potuto contare su un grande amore che le decine di amici del "Saggio" hanno saputo dimostrare loro.

Ma proprio per onorare al meglio un ragazzo come lui che era un amante della vita, che adorava stare in compagnia degli amici, sempre presente alle manifestazioni sportive, alle feste e sempre sorridente, è nata l'associazione che porta il suo nome.

Sono tantissime le iniziative messe in campo dai suoi amici e, praticamente, Lorenzo continua a vivere grazie a loro. Con la nascita della squadra un altro passo è stato fatto, il Saggio dietro di se ha lasciato tanto amore, tanta voglia di fare e un ricordo indissolubile.