Quasi duemila euro di bollette arretrate. È rimasta senza parole una signora che abita al centro di Sora martedì mattina quando si è vista recapitare una bolletta con la cifra da capogiro. Dopo aver ripreso fiato ha letto bene le bollette e ha capito il perché della cifra esorbitante. Si trattava di annualità arretrate di immondizia non pagate secondo quanto riportato sulla lettera.

La donna ha immediatamente allertato il marito che, certo di aver pagato sempre con costanza e puntualità, si è recato all'ente di corso Volsci per avere lumi in merito alla vicenda.
«Sono stato trattato con sufficienza -ha raccontato l'uomo- Per fortuna conservo tutte le ricevute dei pagamenti e quindi con facilità potrò fornirne copia al Comune, ma un cittadino che non ha la documentazione da parte è costretto ha pagare di nuovo. Tutto ciò è assurdo. Questa amministrazione si crede di fare cassa con i soldi dei sorani. È una vergogna perché non è il primo caso che sento. In molti stanno ricevendo bollette similari alla mia e non è giusto. Mi muoverò per vie legali per difendere i miei diritti», ha concluso l'uomo.