Un fine settimana, l'ultimo, segnato dagli incessanti servizi di controllo da parte dei carabinieri della compagnia di Anagni sull'intero territorio di competenza. Un'attività rafforzata nel periodo estivo per garantire maggiori standard di sicurezza ai cittadini.

Domenica sera e nella nottata successiva i militari dell'Arma del comando compagnia di Anagni hanno eseguito un servizio di controllo del territorio nel corso del quale sono state denunciate quattro persone, segnalate altre cinque per uso personale di sostanze stupefacenti e inoltrate quattro proposte di foglio di via obbligatorio. Dieci i carabinieri impiegati, suddivisi in cinque pattuglie.

Un quarantunenne di Serrone è stato denunciato dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale col suo motorino perché risultato positivo all'esame sull'assunzione di sostanze stupefacenti. Il motorino è stato sequestrato. Denuncia anche per un trentaduenne e un trentaseienne, entrambi di Morolo. I due, sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in evidente stato di alterazione psicofisica, si sono rifiutati di sottoporsi all'accertamento alcolemico e sull'uso di sostanze stupefacenti. Le patenti di guida sono state sequestrate e le due vetture sequestrate. Denunciato anche un ventottenne di Ferentino che circolava su uno scooter senza targa e col numero di telaio abraso, finito anche questo sotto sequestro.