"Notte per una stella", domani (sabato 27 luglio)  la quindicesima edizione che si svolgerà in piazza Matteotti. La manifestazione è ideata dal presidente dell'associazione culturale Echo Management, con la collaborazione dello studio Reset fotografia ed informatica e patrocinata dal Comune.

L'evento, nato per mantenere vivo il ricordo di Alessandra Gabrielli, giovane e bellissima modella scomparsa a seguito di un incidente, mantiene sempre come scopo principale quello di promuovere la sicurezza stradale. L'artista Piripicchio aprirà la serata alle 20.30 con spettacolo di bolle di sapone, non mancheranno Maddalena Salvadego con la sua voce, un fachiro mangiafumo.

L'organizzatore Ettore Ferrara presenterà la serata affiancato dalla bellissima attrice e comica di Colorado Valentina Ghetti. Tra gli ospiti Mario Serpa, tronista di "Uomini e Donne", che presiederà la giuria tecnica e resterà fino a fine serata per le foto e gli autografi. Non mancherà come ogni anno il noto criminologo Marco Strano.